Ferrofinestra Opificium

Ferrofinestra Opificium

La produzione di ferrofinestra Opificium a Roma

Profili sottilissimi che caratterizzano il cosiddetto "ferrofinestra" degli anni Trenta vengono oggi riproposti con le prestazioni di rigore ad un moderno infisso. L’estetica è sempre attualissima: telai esili per lasciare tutto lo spazio alla luminosità del vetro. Ma i limiti tecnici (scarsa tenuta all’aria e all’acqua a causa della mancanza di guarnizioni, forti limitazioni nella scelta della tipologia e nelle dimensioni del vetro) sono oggi superati.

Opificium della Palladio permette infatti la realizzazione di ampie aperture con un tubolare di soli 10 mm di ingombro visivo (tecnicamente, 50 X 10), ma con la sicurezza e la resistenza di un acciaio di ben 2 mm di spessore. La nuova Serie 5010 - Opificium completa la gamma del Sistema Palladio 20/10® e ne mantiene tutte le caratteristiche fondamentali: lo spessore 2 mm, la zincatura Sendzimir, e la saldature in continuo con riporto di zinco. Le forme studiate sono la L, la Z e la T, con battuta da 20 mm, e da oggi anche in acciaio inox.

Richiedi maggiori info
Richiedi maggiori info
(Richesto)
Ho letto l'informativa privacy e acconsento alla memorizzazione dei miei dati nel vostro archivio secondo quanto stabilito dal regolamento europeo per la protezione dei dati personali n. 679/2016, GDPR.
(richiesto)
Sì, desidero essere contattato da un vostro consulente.
(facoltativo)
Si, accetto di ricevere informazioni sui prodotti e offerte da questo sito.

La tua richiesta è stata inviata con successo.

Qualcosa è andato storto!

Top